Archivi del giorno: 30 aprile 2018

Il mio percorso

    Essere scarto tra scarti, rifiuto tra rifiuti, poter vivere la mia fratellanza con tutte le persone che la bella società respinge. E mi ritrovo ad essere respinto io stesso. L’avidità, la grettezza, la stupidità hanno deciso di non farmi … Continua a leggere

Pubblicato in Media e comunicazione, Sisohpromatem | Lascia un commento

Mannitidiriale, “No, grazie, il caffè mi rende nervoso”

Michele [rivolto a Diecidecimi]: Dieci De’, ce sta nu ferit’, vien’ a cca! [rivolgendosi poi al ferito] State calmo! Se non vi agitate è meglio. Chi siete? Ferito: Sentite, sentite che profumo vene ’a mare… | pecché proprio stanotte e … Continua a leggere

Pubblicato in Cinema, Film | Lascia un commento

Follia gratis 49

Pubblicato in Poesia, Sisohpromatem | Lascia un commento